A fuoco un condizionatore dell’aria, soccorsa una donna scivolata in casa per lo spavento
Il fatto è stato registrato questa sera, martedì 11 luglio, in via Col di Lana, nel cuore del rione dei Frati, attorno alle 21

Un condizionatore dell’aria, probabilmente per un corto circuito, prende fuoco e una donna, spaventata e preoccupata dal principio d’incendio nella fretta d’ intervenire scivola e cade a terra rovinosamente. Scatta subito l’allarme. Sul posto una squadra dei vigli del fuoco di Legnano.
Il fatto è stato registrato questa sera, martedì 11 luglio, in via Col di Lana, nel cuore del rione dei Frati, attorno alle 21. Con gli uomini del distaccamento di via Leopardi anche i soccorritori di SOS Uboldo. Niente di grave per la legnanese. La situazione in pochi minuti è stata riportata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.