Guasto riparato, il cantiere sulla Saronnese a Legnano è ripartito
Il guasto è stato riparato dai tecnici del Gruppo Cap Holding. Per permettere le operazioni è stata, quindi, sospesa la fornitura di acqua
È stato riparato nella serata di ieri, mercoledì 6 agosto, il guasto che ha provocato l’allagamento del cantiere sulla Saronnese a Legnano. A sistemare la situazione sono stati i tecnici del Gruppo Cap Holding, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, che hanno rilevato la segnalazione verso le 18.
Per permettere le operazioni è stata, quindi, sospesa la fornitura di acqua sulla Saronnese all’angolo Pergolesi oltre che in via Leoncavallo, via Pergolesi e via Battisti. I lavori di sistemazione sono terminati alle 23 e l’acqua è tornata nelle case di tutte le abitazioni. Oggi (6 agosto) il cantiere dedicato alla realizzazione di una rotatoria è tornato operativo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.