Ramo cade sull’altalena del parco di viale Gorizia a Legnano
Il danno è stato registrato questa mattina ed è riconducibile al forte temporale abbattutosi la scorsa sera sul Legnanese.
Un grosso ramo è precipitato a terra distruggendo l’altalena del parco giochi di viale Gorizia a Legnano. Il danno è stato registrato questa mattina, lunedì 3 agosto, ed è riconducibile al forte temporale abbattutosi la scorsa sera (domenica 2 agosto) sul Legnanese.
Il ramo di quercia, come ha verificato la Polizia Locale di Legnano, fortunatamente ha solo “investito” il gioco per bambini e non ha causato ulteriori danneggiamenti. L’area è stata messa in sicurezza e verrà sgomberata al più presto.
Alberi crollati a terra anche in via Marelli a Cerro Maggiore. Quattro essenze, probabilmente anche a causa del forte vento, sono rovinati a terra rendendo impraticabile la strada fino a notte inoltrata. Il maltempo, ha poi allagato il sottopasso della stazione di Parabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.