Cliente di un albergo a Legnano trovato morto in camera
L'uomo di 58anni è stato trovato dai Vigili del Fuoco, in una camera d'albergo in via Roma
Un cliente di 58anni è stato trovato senza vita in una camera d’albergo, in via Roma, a Legnano. Il cadavere è stato scoperto dai Vigili del Fuoco di Legnano interventi sul posto, in quanto, allertati dalla proprietà. La porta della stanza era chiusa dall’interno e la persona non rispondeva alle chiamate.
Sul posto sono sopraggiunti anche i soccorritori della Croce Bianca e dell’automedica in sede all’Ospedale cittadino. Purtroppo però non c’è stato niente da fare per l’uomo.
Durante le operazioni il tratto di via Roma, tra le vie Milazzo e San Martino, è stata chiusa al traffico per la presenza di quattro mezzi del soccorso e delle Forze dell’Ordine. Il caso è stato rilevato dalla Polizia di Stato di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.