Cane cade dalla finestra a Legnano e “atterra” sul balcone sottostante
Brutta disavventura per un cagnolino, caduto da una finestra in corso Garibaldi a Legnano e "atterrato" sul balcone sottostante. Sul posto la Polizia Locale
La giornata di venerdì 24 luglio non è iniziata nel migliore dei modi per un cagnolino che “abita” in via Garibaldi a Legnano. L’amico a quattro zampe nelle prime ore della mattinata è caduto da una finestra del secondo piano di un edificio non lontano da piazza San Magno, “atterrando” sul balcone del piano sottostante.
Per aiutare l’animale è stato richiesto l’intervento della Polizia Locale di corso Magenta, che nella mattinata ha anche provveduto al monitoraggio del territorio cittadino, sferzato dalla pioggia già dalle notte. Gli agenti del comando di corso Magenta stanno cercando di individuare il proprietario dell’appartamento cui fa capo il balcone dove si trova al momento il cane, al momento chiuso in quanto non affittato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.