Fuga di gas in via Carducci a Legnano, tecnici al lavoro
L'allarme è stato registrato questa sera, mercoledì 22 luglio, in via Carducci angolo via Firenze a Legnano. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano
Fuga di gas in un condominio nell’Oltrestazione. L’allarme è stato registrato intorno alle 22 di questa sera, mercoledì 22 luglio, in via Carducci angolo via Firenze a Legnano. E sul posto è accorsa l’autopompa dei Vigili del Fuoco. Per prevenzione i residenti sono usciti dalle loro abitazioni, ma la pioggia arrivata improvvisamente li ha costretti a rientrare in casa.
La situazione, però, è apparsa sotto controllo, proprio per la presenza della squadra del distaccamento di via Leopardi che, in attesa dell’arrivo del personale tecnico, ha fornito assistenza e cercato di individuare la perdita del gas.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.