Palio di Legnano, confermata la reggenza di San Bernardino
La contrada del Palio di Legnano, San Bernardino conferma la reggenza in carica anche per l’anno Paliesco 2020-2021.
La contrada del Palio di Legnano, San Bernardino conferma la reggenza in carica anche per l’anno Paliesco 2020-2021.
Il Consiglio di Contrada, nella seduta di giovedì 16 Luglio, su proposta del Capitano Ermenegildo Lilli, ha ratificato le nomine di Silvia Banfi come Castellana, Riccardo Colombo come Scudiero e Simone Spadari come Gonfaloniere.
Su proposta del Gran Priore Alessandro Moroni, il Consiglio di Contrada ha ratificato le nomine di Barbara Carolo Moroni come Gran Dama e di Fabio Rusconi come Vice Gran Priore.
La nuova Reggenza di San Bernardino per l’anno 2020-2021 è così composta: Gran Priore Alessandro Moroni , Capitano Ermenegildo Lilli , Castellana Silvia Banfi , Gran Dama Barbara Carolo Moroni, Scudiero Riccardo Colombo, Gonfaloniere Simone Spadari , Vice Gran Priore Fabio Rusconi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.