Ladro in fuga a Legnano, incastrato dalla suoneria di un cellulare rubato
Il ladro aveva colpito in un condominio. Il cellulare rubato si è messo a squillare durante i controlli della Polizia di Stato
Tra gli oggetti rubati anche un cellulare che, durante un controllo della Polizia di Stato, si è messo a suonare. Così è stato scoperto in maniera inconfutabile un ladro che si era introdotto in un condominio di via Montenevoso, a Legnano.
Dopo il furto e alla vista di un uomo che scappava, scavalcando la recinzione del palazzo, i residenti avevano allertato la Polizia di Stato. In base alle informazioni ricevute e alla descrizione del malvivente, la volante è riuscita ad individuarlo in via Santa Caterina. L’uomo alla vista degli agenti ha tentato di scappare, ma senza riuscirci. Così, è stato sorpreso con beni di cui non è riuscito a giustificarne il possesso.
Tra gli oggetti, un cellulare che proprio durante i controlli si è messo a squillare: autore della chiamata, il legittimo proprietario, vittima del furto. Tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari. Il ladro è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.