Quantcast

Lite all’alba in via Calatafimi, soccorse 4 donne

Una violenta lite, scoppiata in via Calatafimi a Legnano, è termina con l'arrivo della Croce Rossa che ha soccorso le donne, ricoverate poi in codice verde

Croce Rossa Legnano

Una violenta lite, scoppiata in via Calatafimi a Legnano, è termina con l’arrivo della Croce Rossa. L’episodio è accaduto alle 4 di questa mattina, sabato 18 luglio, nella zona del centro. Ed a essere soccorse sono state quattro donne di 20, 23, 24 e 26 anni. Al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti rilevati dalle Forze dell’Ordine. Con ogni probabilità, le quattro ragazze hanno iniziato a discutere, per futili motivi, in prossimità di un bar. Una parola di troppo e gli animi si sono accesi.

Le ragazze sono state soccorse dalla ambulanza della Croce Rossa. Per almeno una di loro è stato predisposto il ricovero, in codice verde, all’ospedale d Castellanza. La Polizia di Stato di via Gilardelli ha identificato tutte le persone coinvolte. Sono in corso gli accertamenti del caso per ricostruire esattamente i fatti.

Non è la prima situazione di tensione registrata in città, negli ultimi giorni i residenti del centro hanno segnalato schiamazzi notturni in corso Garibaldi e piazza Europa.  A questo proposito, si è saputo che il proprietario di un bar nelle vicinanze del fatto è stato costretto a barricarsi nel locale con i clienti, abbassando la saracinesca, per evitare al gruppo di esagitati di entrare con intenzioni poco amichevoli.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore