Lavori sui marciapiedi a Legnano, si parte da via Milano
Lavori in corso per il rinnovo del marciapiede di via Milano nel tratto che costeggia il parchetto di via Diaz. Il tratto interessato dall'intervento è lungo 70 - 80 metri.
Il marciapiede di via Milano, che costeggia il parchetto di via Diaz, si rifà il look. In questi giorni sono iniziati i lavori per rinnovare il passaggio pedonale caratterizzato da un filare di alberi che affianca l’area verde del centro cittadino.
Il rinnovo prevede l’utilizzo di materiali tradizionali come il cemento e anche il calcestre. Il tratto interessato dai lavori è lungo 70 – 80 metri. Un lavoro programmato nel lotto di rifacimento strade e marciapiedi del 2018 con il quale verrà sistemato il passaggio pedonale che ormai risultava usurato e degradato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.