Controllo di vicinato a Legnano, dopo il lockdown partono tre nuove zone
Il comando della Polizia Locale di Legnano e l’associazione “Controllo del vicinato” hanno attivato due nuove zone residenziali e una commerciale
Il “Controllo di vicinato” di Legnano è ripartito con tre nuove zone. Il comando della Polizia Locale di Legnano e l’associazione “Controllo del vicinato” hanno attivato due nuove zone residenziali in via Filzi e Resegone e anche in via Olmina. Entrambi contano, rispettivamente, 29 e 67 aderenti. A questi si aggiunge anche una nuova zona commerciale in via Battisti.
Le zone saranno seguite da 11 coordinatori volontari, con il compito di filtrare le segnalazioni e dialogare con il Comando.
Attualmente, al “Controllo del vicinato” residenziale aderiscono 1033 cittadini (per circa 3.350 persone coinvolte nei vari ambiti familiari). Quello commerciale, per il quale è in corso una riorganizzazione dei gruppi, può contare su 237 aderenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.