Degrado ex area Cantoni, dopo mesi non è cambiato nulla
In ex area Cantoni sono ancora diverse le zone che avrebbero necessità di manutenzione. Dopo mesi, la situazione non è migliorata
La segnalazione arriva dallo stesso lettore, Fabio, che tempo fa aveva manifestato disagio per lo stato di degrado di alcune zone dell’ex area Cantoni.
«Buongiorno – scrive Fabio – sono passati ormai diversi mesi dalla mia segnalazione del degrado della nostra città e nello specifico in area cantoni. Mi trovo purtroppo a segnalare che nessun intervento è stato fatto e che le zone ammalorate sono purtroppo inevitabilmente aumentate. Vi prego di poter dar voce a questa situazione sperando in un pronto intervento delle autorità competenti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.