Torna a doppio senso il sottopasso tra via Montebello e via Bainsizza
Il sottopasso è tornato percorribile in entrambi i sensi di marcia dopo la riparazione della buca che si era aperta a causa di una perdita d'acqua
Torna percorribile in entrambi i sensi di marcia il sottopasso che collega via Montebello a via Bainsizza a Legnano. La corsia in direzione di viale Sabotino era stata chiusa lo scorso venerdì 10 luglio, dopo che lungo la strada si era aperta una buca piuttosto profonda a causa di una perdita di acqua.
Con la riparazione della buca, che per il weekend era stata comunque messa in sicurezza da Amiacque che aveva provveduto a coprirla e delimitare l’area con le transenne, anche per il traffico sono finalmente terminati i disagi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.