Sentita partecipazione a Legnano per i funerali di Giulia Tarantini
Chiesa del Redentore a Legnano gremita per l'ultimo saluto a Giulia Tarantini, la 27enne deceduta a causa di un incidente d'auto sulla A4
Chiesa del SS. Redentore gremita, pur nel rispetto delle norme anticontagio, per i funerali della giovane legnanese Giulia Tarantini, deceduta all’ospedale di Torino a causa di un incidente d’auto avvenuto nelle scorse settimane sulla A4, tra Torino e Milano.
La chiesa non ha potuto contenere tutti coloro che avrebbero voluto dare l’ultimo saluto alla 27enne alla cerimonia celebrata alle 15 di oggi, lunedì 13 luglio, dal parroco don Stefano Valsecchi. I familiari hanno ringraziato per le numerose dimostrazioni di vicinanza di questi giorni: «Signore, grazie per averci dato l’opportunità di conoscerla, amarla e sentirla sempre vicina», una loro frase che ha colpito tutti i presenti. La giovane è stata salutata con un caloroso e commosso applauso.
Al termine della cerimonia è stata ricordata la borsa di studio istituita in suo ricordo dall’Università degli Anziani di Legnano e zona, dove Giulia Tarantini insegnava la lingua inglese, nell’ambito della Giornata dello Studente a cura della Famiglia Legnanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.