Bimbo si chiude in auto, i Vigili del Fuoco lo convincono ad aprire
Il bambino di due anni ha schiacciato la chiusura automatica del mezzo lasciando fuori dall'auto la madre. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono riusciti a comunicare con il piccolo e a liberarlo.
Si chiude da solo dentro l’auto, lasciando la madre fuori in preda al panico. È accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 luglio, in via 5 Giornate a Legnano. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto dopo la chiamata della mamma, il cui figlio di soli due anni era rimasto intrappolato nel mezzo dopo avere abbassato, per gioco, la chiusura automatica della portiera. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono riusciti a comunicare con il piccolo, riuscendo così a “convincerlo” a schiacciare autonomamente il bottone per riaprire la vettura.
Senza nemmeno rompere il finestrino i Vigili del Fuoco sono riusciti ad aprire la portiera e a fare riabbracciare madre e figlio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.