Chiuso a Legnano il sottopasso da via Montebello a via Bainsizza
La causa, una buca sull'asfalto creata da una perdita d'acqua. Resta percorribile la corsia dall'Oltrestazione verso via 29 Maggio
Una voluminosa perdita d’acqua in via Montebello, a Legnano, ha provocato un profondo buco nell’asfalto e una serie di disagi al traffico locale. L’episodio è accaduto alle 17 di oggi, venerdì 10 luglio.
Sul posto, è immediatamente intervenuta una pattuglia della Polizia Locale, che ha chiuso la corsia in direzione Oltrestazione e gestito la viabilità. I tecnici di Amiacque hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l’area coprendo la profonda buca, delimitata adesso con le transenne.
Il traffico di via Montebello, all’ingresso del sottopasso che porta in via Bainsizza, viene deviato in via Montesanto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.