Quantcast

Maturità 2020, il liceo Galilei premia i “suoi” studenti migliori

Liceo Galileo Galilei Legnano - Premiazioni maturità 2020

Liceo Galileo Galilei di Legnano “in festa” per i suoi studenti migliori. Anche se con una cerimonia in tono minore rispetto agli altri anni a causa della situazione sanitaria, l’istituto scolastico di viale Gorizia non ha rinunciato a premiare gli alunni che hanno concluso l’esame di Stato con il massimo dei voti.

Galleria fotografica

Liceo Galileo Galilei Legnano - Premiazioni maturità 2020 4 di 28

Sono 27 gli alunni che nella mattinata di oggi, venerdì 1o luglio, hanno ricevuto una pergamena e un libo dedicato alla storia del liceo, suggello finale di un percorso di cinque anni di sacrifici e risultati eccellenti. Tra di loro, 24 si sono diplomati con il massimo dei voti (Marina Gianazza, Federica Roncalli, Anna Sassi, Giulia Scazzosi, Martina Bruni, Sara Dornetti, Isabella Ronchi, Marco Croci, Valeria Fastigari, Nicoletta Del Prete, Lara Mingucci, Michelle Pietropaolo, Alice Sebastiano, Francesca Ciapparelli, Alessia Tosto, Daniela Ziccardi, Alberto Brusadelli, Lucia Gatti, Leonardo Cantù, Francesca Carollo, Valentina Crespi, Beatrice Donferri Mitelli, Emanuela Gambino, Giovanna Usai) e tre hanno conseguito anche la lode (Giulia Provenzano, Andrada Strati, Leonardo Sartori).

«Quello che avete conseguito è un ottimo risultato – ha sottolineato il dirigente scolastico, Marcello Bettoni, che insieme alle professoresse Sabrina Torno e Laura Pagan, sue collaboratrici vicarie, ha premiato gli studenti -, ma ora il vostro percorso ricomincia e servirà ancora una volta la vostra forza di volontà per portarvi ad un risultato gratificante».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Liceo Galileo Galilei Legnano - Premiazioni maturità 2020 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore