Dopo una notte di feste e alcol, si addormenta ubriaco sul pullman
Il il ragazzo di 24 anni è stato trovato sdraiato su sedili posteriori del pullman sotto effetto di alcolici. Il giovane che non stava bene è stato soccorso in piazza del Popolo a Legnano dalla Croce Rossa
Addormentato sui sedili posteriori di un pullman e con un evidente stato di malessere generale. Così un giovane di 24 anni è stato trovato, molto probabilmente dopo un nottata trascorsa a festeggiare con qualche bicchiere di troppo. L’episodio è accaduto questa mattina, venerdì 10 luglio. Il 24enne è stato soccorso sul mezzo pubblico, fermatosi in piazza del Popolo a Legnano.
Un fatto che ha procurato disagio sul bus e ha incuriosito i legnanesi di passaggio che hanno notato il personale della Cri intervenire sul posto. Il giovane è stato condotto, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.