“Sabato Italiano” alla contrada San Domenico Legnano
Sabato prossimo, 11 luglio, alla contrada San Domenico, un "Sabato Italiano" inaugura in via Bixio un appuntamento gastronomico
Dopo la riapertura osservando tutti i protocolli imposti per evitare contagi da covid-19, i manieri adesso si muovono per una loro personale fase2, quella che prevede non solo presenze in sede, ma anche incontri e cene.
Sabato prossimo, 11 luglio, alla contrada San Domenico, un “Sabato Italiano” inaugura in via Bixio gli appuntamenti gastronomici. Sempre per le restrizioni attuali, la cena è aperta solo ai soci e su prenotazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.