Quantcast

Luca Spada e Antonio Calabrò entrano del Cda della LIUC

Luca Spada e Antonio Calabrò sono entrati a far parte da ieri, martedì 7 luglio 2020, del Consiglio di Amministrazione della LIUC – Università Cattaneo

Economia generiche

Luca Spada e Antonio Calabrò sono entrati a far parte da ieri, martedì 7 luglio 2020, del Consiglio di Amministrazione della LIUC – Università Cattaneo.

Luca Spada è fondatore, amministratore Delegato e Presidente di Eolo, operatore di telecomunicazioni specializzato in connettività Internet, con sede a Busto Arsizio. Un imprenditore profondamente radicato nel nostro territorio, attivo in un settore innovativo e già vicino all’Università anche in virtù della partnership che ha permesso di portare alla LIUC una connessione Internet in tecnologia ibrida fibra ottica e radio FWA.

Antonio Calabrò è Direttore della Fondazione Pirelli, Vice Presidente di Assolombarda e presidente di Museimpresa, membro dei board di numerose società e fondazioni (Nomisma, Touring Club, Unicredit Lombardia, etc.). Da giornalista e saggista, ha ricoperto ruoli di prestigio nelle principali testate italiane ed è stato direttore editoriale del gruppo “Il Sole24Ore”.

«L’ingresso di due persone di così alto profilo nel nostro CDA – spiega il Presidente della LIUC Riccardo Comerio –conferma un progetto di sviluppo dell’Ateneo che valorizza l’innovazione, l’apertura internazionale, le relazioni con le imprese e le associazioni. Sono certo che i nuovi consiglieri potranno portare un contributo concreto, dato dalla loro esperienza e dall’interesse verso la formazione delle nuove generazioni, alla realizzazione dei tanti progetti in cantiere per la nostra Università».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore