Nell’urto tra auto in un parcheggio, finisce a terra una 75enne
L'auto senza controllo era posteggiata ed è stata urtata da un'altra vettura che stava lasciando il parcheggio
Investita da un’auto senza… conducente. E’ stato davvero un incidente anomalo quello che ha avuto protagonista una donna di 75 anni, soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano verso le 10 di oggi, domenica 5 luglio, sul viale Sabotino, a Legnano.
Secondo una prima ricostruzione un’automobilista mentre stava facendo manovra per uscire dal posteggio ha urtato una vettura parcheggiata spostandola. Nell’urto tra le due vetture, quella posteggiata ha fatto cadere la 75enne, trasportata, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.