Riqualificazione della Saronnese con nuova rotatoria, attenzione ai divieti
Il tratto di strada oggetto dei lavori è quello compreso tra via Pergolesi e via Allende, in corrispondenza del cantiere per il nuovo supermercato. A metà luglio iniziano i lavori per la rotonda
I lavori di realizzazione del nuovo supermercato Lidl sulla via Saronnese, proprio al confine con Castellanza, permetteranno la riqualificazione di un tratto di strada compreso tra le vie Allende e via Pergolesi.
Da lunedì 6 luglio i lavori di riqualificazione comporteranno modifiche alla circolazione stradale e alle possibilità di parcheggio. Dalle 9 alle 17 saranno istituiti il divieto di sosta sulla SS 527 Saronnese, nel tratto compreso tra via Pergolesi e via Allende, lungo entrambi i lati della carreggiata; il divieto di circolazione in via Allende, a eccezione dei veicoli in uso ai residenti che potranno accedere dalla via Boccherini. Si raccomanda agli automobilisti di prestare particolare attenzione per la presenza del cantiere e per i probabili rallentamenti.
Nella seconda metà di luglio sono previsti i lavori per la realizzazione di una nuova rotatoria, durante i quali, sempre fra le 9 e le 17, vigerà il divieto di circolazione in via Battisti, tra SS 527 e via Monterosa (i veicoli provenienti da via Monterosa, giunti all’intersezione con via Battisti, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.