Via le panchine alle Cantoni di Legnano, ma soltanto per manutenzione
Le panchine non sono state eliminate, ma come precisano da Palazzo Malinverni, le sedute sono state portate via per lavori di rinnovo.
Le sedute in legno lungo l’Olona di Legnano non sono state eliminate. L’assenza di alcune panchine è stata notata, in questi giorni di sole, da diversi cittadini a passeggio. Il timore iniziale di diversi legnanesi è stato quello di non aver più la possibilità di sedersi all’ombra degli alberi che costeggiano la passeggiata lungo il fiume. Una preoccupazione avvalorata dalle restrizioni volute per evitare assembramenti.
Invece, come precisano da Palazzo Malinverni, le sedute sono state portate via soltanto per lavori di rinnovo. Perciò, se nel frattempo non ci saranno cambi di piano, torneranno presto al loro posto. Le panchine in legno sono state oggetto di lavori di manutenzione l’ultima volta nel 2017, in quell’occasione venne per lo più rinnovata la verniciatura protettiva.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.