Vigili del fuoco in soccorso del… Pronto soccorso
I Vigili del Fuoco sono intervenuti al pronto soccorso di Legnano per aiutare i medici a togliere l'anello dal dito rotto e gonfio di un paziente.
Intervento assolutamente straordinario per i vigili del fuoco. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi si sono dovuti trasformare in esperti della… chirurgia della mano, per soccorrere un giovane ricoverato al pronto soccorso di Legnano
Il fatto stasera, giovedì 2 luglio, quando un ragazzo si è rotto un dito, lasciando incastrato un anello in mezzo al gonfiore che si era creato. L’intervento dei medici appariva complicato e per questo sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno aiuto i sanitari a liberare il dito del paziente.
Com’è visibile nella foto dimostrativa (scattata nel distaccamento legnanese) è stata effettuata un’operazione di precisione: con l’apposito kit in dotazione, i vigili del fuoco hanno tagliato l’anello così da permettere ai medici di curare il giovane in maniera adeguata .
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.