Maturità, ecco i fantastici sette dell’istituto “Barbara Melzi”
Sono sette i ragazzi dell’istituto “Barbara Melzi” che hanno raggiunto il massimo dei voti all’Esame di Stato
Sono sette i ragazzi dell’istituto “Barbara Melzi” che, – comunica la scuola – «grazie ad un percorso di studi caratterizzato da impegno e sacrificio e una prova d’esame senza sbavature in cui le competenze di questi anni sono emerse nitidamente, hanno raggiunto il massimo dei voti all’Esame di Stato».
I fantastici sette sono suddivisi nei vari indirizzi di studio dell’Istituto
Lucrezia Baron al Liceo delle Scienze Umane, Silvia Banfi e Chiara Vegezzi all’Istituto professionale Tecnico dei Servizi socio-sanitari, Giada Andreoli, Sofia Gusmini e Marco Rondanini al Liceo Economico sociale, dove Francesca Passerini ha ottenuto anche la lode. Nel loro futuro psicologia, fisioterapia e servizio sociale per accedere alle professioni di cura, filosofia per coltivare la passione per le discipline umanistiche e lo studio delle lingue per l’interpretariato e la comunicazione di impresa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.