La Famiglia Legnanese si rinnova con nuovi ingressi nel Direttivo
Pierfranco Caprioli, Alberto Lupi, Giuseppe Scarpa e Jody Testa sono i quattro nuovi soci. Enrico Fusi nel collegio sindacale, Luca Vezzaro e Sandro Cannalire tra i probiviri sono altri volti nuovi
Pierfranco Caprioli, Alberto Lupi, Giuseppe Scarpa e Jody Testa sono i quattro nuovi soci eletti nell’ultima assemblea della Famiglia Legnanese che ha registrato anche l’ingresso di Enrico Fusi nel collegio sindacale, e quelli di Luca Vezzaro e Sandro Cannalire tra i probiviri.
Il consiglio direttivo dell’associazione risulta così composto: Gianfranco Bononi, Giorgio Brusatori, Aurelio Caironi, Pierfranco Caprioli , Pietro Cozzi, Dario Dell’Acqua, Federico Effalli , Andrea Landini , Mario Landini , Piermarco Locati, Alberto Lupi, Piero Re Fraschini ,Alberto Romanò, Marco Mario Rotondi, Giovanni Roveda, Luca Roveda , Fabrizio Rovesti, Giuseppe Scarpa, Daniele Sormani, Roberto Taverna, Jody Testa.
L’assemblea ha quindi nominato all’unanimità il seguente consiglio sindacale composta da:
Sindaci effettivi : Alberto Lazzarini, Enrico Ceriani, Enrico Fusi
Sindaci supplenti : Luigi Doppietti, Loredana Morlacchi
Nominato anche il Comitato dei Probiviri composto da Sandro Cannalire, Flavio Giranzani, Luca Vezzaro.
L’assemblea è stata presieduta da Norberto Albertalli con segretario Giorgio Brusatori. Approvati sia il bilancio che ha chiuso in attivo, sia la relazione morale del presidente della Famiglia Legnanese, Gianfranco Bononi
Tutti gli eletti verranno convocati lunedì 13 luglio per l’accettazione e per la distribuzione degli incarichi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.