Piscina di Legnano, apre anche la vasca ludica
Da domani, 1 luglio, tornerà accessibile anche la vasca ludica della piscina comunale di Legnano
Da domani, 1 luglio, tornerà accessibile anche la vasca ludica della piscina comunale di Legnano, con gli stessi orari di quella olimpionica.
La piscina olimpionica all’aperto aveva aperto lo scorso 20 giugno dopo che Amga Sport, la società che gestisce gli impianti natatori di Legnano e Parabiago, aveva concluso i lavori necessari per una totale sicurezza.
Tra i nuotatori, prossimamente, anche gli iscritti alla Rari Nantes Legnano accederanno all’impianto. Infatti, è notizia di questi ultimi giorni secondo la quale la società ha deciso di chiudere questa difficile stagione natatoria a “casa”, ossia nella piscina di viale Gorizia. «Abbiamo già contattato Amga Sport -affermano dalla società- per definire i costi ora -corsia onde approntare i programmi di allenamento per il prossimo mese di luglio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.