Movida violenta a Legnano: indagato un giovane per atti di intemperanza
Il giovane è noto alle forze dell'ordine per precedenti analoghi e resistenza a pubblico ufficiale
Risulta indagato un ragazzo per la movida violenta di venerdì sera, 26 giugno, a Legnano. Come pubblicato in altra pagina del giornale, la notte scorsa, due ragazze di 15 e 18 anni e un giovane di 19 anni hanno dovuto ricorrere alle cure della Croce Rossa di Busto Arsizio dopo momenti di agitazione in centro.
In giornata, apprendiamo che una volante della Polizia di Stato attorno a mezzanotte e trenta è stata allertata per una lite fra più persone tra piazza Don Sturzo e via Giolitti. Alla fine, è stato indagato un ragazzo, noto alle forze dell’ordine per atti di intemperanza e resistenza a pubblico ufficiale. Nelle indagini verranno acquisite e visionate le immagini delle telecamere presenti nella zona interessata dagli episodi di violenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.