Maniaco all’Isola del Castello, partite le indagini per individuarlo
Sono state acquisite le immagini pertinenti le dinamiche dei fatti, per cui sono partite le attività info-investigativa per identificare l'autore del reato

Sono partite le indagini per individuare il ciclista che venerdì sera, 26 giugno, attorno alle 19, all’Isola del Castello, ha aggredito sessualmente due ragazze, toccate in parti intime e in tempi diversi. Entrambe le donne, in giornata, hanno presentato denuncia al commissariato della Polizia di Stato.
Maniaco attorno al Castello palpeggia due ragazze impegnate a fare jogging
Il vice questore dr. Umberto D’Auria spiega che «sono state acquisite le immagini pertinenti le dinamiche dei fatti, per cui ci riserviamo di svolgere attività info-investigativa per identificare l’autore del reato». Il dirigente quindi rassicura i cittadini sul fatto che non sono mai stati segnalati altri episodi, quantomeno recenti, del medesimo tenore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.