Corso Magenta sempre più verde
Questa mattina, venerdì 19 giugno, sono arrivate tre piante (bagolari) che caratterizzeranno i nuovi punti floreali della Ztl del centro.
Sono stati posati questa mattina le nuove piante che andranno ad arredare corso Magenta, a Legnano. Nel corso dell’intervento, secondo il progetto iniziale, sarà posizionata un’aiuola rialzata con seduta: struttura del tutto simile a quella di corso Garibaldi collocata in prossimità di via 24 Aprile. Le cui essenze arboree saranno come quelle già presenti nel centro.
I lavori relativi al restyling della pavimentazione di corso Magenta sono stati rimandati a settembre per permettere ai commercianti del centro di sfruttare in pieno la stagione estiva.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.