Piove e va via la luce in strada: viale Gorizia al buio
Il problema si aggiunge a quello manifestato spesso da altri lettori e che si risolverà sicuramente e soltanto con il progetto della nuova illuminazione il cui bando scadrà nei prossimi giorni
La segnalazione arriva da Luca, affezionato lettore, che abita in viale Gorizia: «Ogni volta in cui piove, la luce in strada sparisce. Dalla rotonda di corso Magenta fino alla piscina non c’è un punto luce della via acceso. Buio pesto. Anche un tratto di via Cuttica fino a viale Toselli resta senza illuminazione pubblica. Un disagio che, per noi residenti, diventa sempre più insopportabile».
Il problema si aggiunge a quello manifestato spesso da altri lettori, residenti un po’ in ogni zona della città e che si risolverà sicuramente e soltanto con il progetto della nuova illuminazione il cui bando scadrà nei prossimi giorni.
Illuminazione pubblica, posticipata a giugno la scadenza del bando
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.