Vandalizzate le panche in granito di piazza Monumento, indagini in corso
I vandali hanno spostato le sedute di due panchine in granito. La Polizia Locale sta analizzando anche le immagini del sistema di videosorveglianza della città.
Vandalizzate due panchine in granito in piazza Monumento a Legnano. L’episodio è accaduto nei giorni scorsi: la Polizia Locale di Legnano sta indagando sul caso, analizzando anche le immagini del sistema di videosorveglianza della città.
Ignoti, con la complicità della notte, hanno pensato bene di spostare (probabilmente con delle leve) le pesanti sedute di due panchine. I due elementi sono stati abbandonati per terra, rendendo le due strutture inutilizzabili. Una lastra è rimasta intatta, mentre l’altra si è rotta in due parti, a seguito della caduta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.