Immondizia buttata nel parco ex Ila: «Fermiamo gli incivili»
Un uomo è stato visto mentre gettava i sacchi all'interno del polmone verde. La segnalazione arriva dalla Uildm che ha sede all'interno del Parco.
Domenica 14 giugno un uomo è stato visto buttare sacchi di immondizia nel parco Ex Ila in via Colli di Sant’Erasmo, a Legnano. La segnalazione arriva dalla Uildm che ha sede all’interno del Parco: «Un “gentiluomo” – segnalano dalla segreteria della Uildm – ha buttato anche preservativi ed altre schifezze. La sono associazione che ha la propria sede nel parco, invita a segnalare prontamente agli agenti eventuali altri simili comportamenti. Per favore manteniamo il Parco ex ILA pulito e degno dei legnanesi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.