Quantcast

Lions Club Legnano Castello le Robinie: solidarietà verso le famiglie in difficoltà

A ulteriore supporto sono stati stanziati contributi per un progetto di Microcredito per famiglie in difficoltà “Aiutiamoci – mettiamo in circolo la solidarietà” attraverso l’associazione Una casa per Pollicino

Lions Club Legnano Castello le Robinie: solidarietà verso le famiglie in difficoltà

Continua l’aiuto concreto del Lions Club Legnano Castello le Robinie a sostegno del nostro territorio. Nei giorni scorsi il presidente Ermenegildo Pizzo, con il Past Presidente Alberto Romanò, ha distribuito oltre 800 kg di aiuti alimentari direttamente alle parrocchie SS Martiri , San Paolo e San Magno. Un intervento indirizzato a soddisfare la continua crescita di richieste di aiuti alle famiglie che a causa del momento di difficoltà sono impossibilitate a soddisfare i loro bisogni primari.

Galleria fotografica

Lions Club Legnano Castello le Robinie: solidarietà verso le famiglie in difficoltà 4 di 7

A ulteriore supporto sono stati stanziati contributi per un progetto di Microcredito per famiglie in difficoltà “Aiutiamoci – mettiamo in circolo la solidarietà” attraverso l’associazione Una casa per Pollicino Onlus attiva a San Vittore Olona e Cerro Maggiore. Tutti interventi specifici per un aiuto immediato come vuole lo spirito Lionistico.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions Club Legnano Castello le Robinie: solidarietà verso le famiglie in difficoltà 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore