Anatroccoli in via Milano, li salva la Polizia Locale
I due anatroccoli, trovati in via Milano, sono stati salvati e condotti al sicuro nel laghetto del parco Castello di Legnano.
Due anatroccoli sono stati salvati dagli agenti di polizia mentre vagavano senza meta, e senza mamma, in via Milano, a Legnano, rischiando di finire sotto un’auto. Gli animali sono stati riportati al sicuro nel loro habitat, ovvero nel laghetto del parco Castello di Legnano da dove si erano allontanati. Una storia a lieto fine per la coppia di anatroccoli, prontamente tratta in salvo dagli agenti del Comando di corso Magenta, che li ha rimessi in libertà nel polmone verde legnanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.