Parchi gioco di Legnano ancora chiusi, le aperture sono illecite
I bambini sono tornati a giocare al parco giochi di via Roma dove è stato probabilmente strappato il nastro isolante che impediva l'accesso - I giochi non sono sanificati
Parchi gioco aperte nella città di Legnano? Non proprio. Il Comune, al momento, non ha dato alcun via libera alla possibilità di tornare ad utilizzare scivoli e altalene negli spazi verdi comunali. E ancora nessuna decisione precisa è stata presa in merito. Eppure una di queste aree è già aperta al pubblico.
Si tratta del giardinetto di via Roma, difronte alle scuole di Mazzini, dove l’accesso è libero e da alcuni giorni – segnala un commerciante della zona – i bambini sono tornati a giocare in libertà. Con ogni probabilità il parchetto è stato aperto abusivamente da qualcuno che ha strappato i nastri isolanti che impedivano l’accesso. I giochi che si trovano all’interno dei giardinetti non sono pertanto stati sottoposti a sanificazione e non è consentito l’utilizzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.