Senza mascherina in centro a Legnano, multato un passante
L'uomo è stato sorpreso e multato dalla Polizia di Stato di Legnano. Il cittadino, trovato senza mascherina, è risultato un pregiudicato.
Senza mascherina a passeggio per il centro di Legnano. Il legnanese è stato multato ieri (15 maggio) dalla Polizia di Stato di Legnano. Il primo a individuare il passante è stato il vice questore aggiunto del Commissariato di Legnano, dr. Umberto D’Auria.
Si tratta di un pregiudicato che, in maniera spavalda, stava camminando in piazza S.Magno senza mascherina. E’ stato sanzionato come da regolamento (multa di 400 euro).
Un episodio che rientra nell’ambito delle attività di controllo effettuato dagli agenti a Legnano. Obiettivo, evitare comportamenti che potrebbero favorire il contagio da Covid-19, come gli assembramenti e per l’appunto il mancato utilizzo di dispositivi di sicurezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.