Contrada San Martino, “Intervista al contrario” a Cianchino
Venerdì 15 maggio alle 21 ritorna l’ormai consueto appuntamento con le “Interviste al contrario” organizzate dalla contrada di San Martino.

Venerdì 15 maggio alle 21 ritorna l’ormai consueto appuntamento con le “Interviste al contrario” organizzate dalla contrada di San Martino. Il Capitano Antonio De Pascali intervisterà un ospite speciale: Salvatore Ladu detto Cianchino, fantino vittorioso per la contrada biancoblu nel Palio dell’anno 1992.
«Inutile dire che sarà un’intervista da non perdere – assicura la contrada – in cui non mancheranno di certo aneddoti e retroscena di tutta la sua carriera».
Appuntamento venerdì 15 alle 21 sulla pagina instagram @contradasanmartinolegnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.