Riapre la Ztl del centro di Legnano, attenzione alle multe
Dal 9 maggio saranno riattivate le rilevazioni automatiche delle infrazioni all’accesso veicolare della Ztl centrale, da via XXV Aprile.
Torna attiva, da domani, 9 maggio, in considerazione dell’evoluzione della normativa sull’emergenza epidemiologica, la Ztl del centro di Legnano.
Per garantire la sicurezza dei pedoni, è infatti necessaria la riattivazione delle rilevazioni automatiche delle infrazioni all’accesso veicolare della Ztl centrale, da via XXV Aprile.
L’accesso per comprovate necessità potrà, comunque, essere comunicato al Comando della Polizia Locale nelle successive 48 ore. Il Comune avverte, inoltre, che, da lunedì 11 maggio, cambieranno giorni, orari e modalità di accesso ai servizi comunali, consultabili qui.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.