Zanda: “Avanti con Franco Brumana!”
Arriva da un convinto militante democratico il primo sostegno alla candidatura del legale legnanese nella corsa a Palazzo Malinverni
[pubblicita] Il PD non ha ancora un candidato sindaco forte e condiviso? E, allora, avanti con Franco Brumana.
Arriva il primo convinto sostegno all'avvocato legnanese da un riconosciuto esponente democratico, Nicolò Zanda, che brucia tutti sul tempo: "Le mie sono espressioni personali. Non voglio coinvolgere altri e nemmeno il partito – ci confida l'amico Nicolò in un bar del centro dove le ultime notizie elettorali richiamano i movimenti all'interno delle civiche-. Sono certo però che in questo momento non si può più tergiversare. Qualcuno si deve dare una mossa per il bene di Legnano al di là degli schieramenti e delle appartenenze".
Di seguito il suo pensiero integrale
Lo dico con il cuore in mano SOPRATTUTTO ai miei amici ed amiche del PD: se non abbiamo un candidato forte da offrire alla città , più forte politicamente intendo, dell'amico Franco Brumana vi chiedo di mettere da parte ogni tentennamento, ogni remora legata al passato recente e convergere su di lui con tutta la passione e la forza che il Partito Democratico ha e sostenere convintamente Franco Brumana alla carica di Sindaco per le prossime amministrative!
Sono certo che egli saprà riconoscere la generosità del Partito Democratico e di tutte quelle forze che saprà aggregare attorno a sé. Ormai è finito il tempo delle riflessioni e dei tentennamenti che, sarà bene tenerlo a mente, può solo fare del male a Legnano e ai Legnanesi.
Si metta a punto il programma basato su pochi punti che dovremo impegnarci a realizzare CONCRETAMENTE e sui quali dovrà esserci la convergenza e la convinzione di tutto lo schieramento che Franco saprà coagulare attorno alla sua candidatura. Chiedo a tutti, fin dalla prossima occasione, di lavorare seriamente e senza egoismi personali o di partito per dare una nuova speranza alla nostra bella e bistrattata Legnano…io ovviamente, se richiesto, farò la mia parte come ho sempre fatto…
Ovviamente questa mia riflessione è assolutamente personale e non impegna nessuno ma spero serva da stimolo a guardare oltre i legittimi e umani interessi personali di ognuno di noi.
Nicolò Zanda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.