Quantcast

Hotel 2C: 35 anni di attività

Bruno Castoldi ha aperto nel 1981 l'albergo oggi gestito dal figlio Maurizio...

35 anni di attività, il 10 ottobre 1981 Bruno Castoldi e la sua famiglia inauguravano l'Hotel 2C quello che ancora oggi è un hotel che è divenuto nel corso degli anni un punto di riferimento per tutti coloro che passano e soggiornano a Legnano per motivi di lavoro. Una struttura che ha saputo farsi apprezzare in questi anni per professionalità e competenza, una famiglia che si è dedicata con passione all'attività , rendendosi sempre disponibili alle necessità dei clienti, fino a diventare con molti di loro ottimi amici.
Bruno Castoldi, conosciuto a Legnano per l'attività commerciale gestita per molti anni con la moglie Graziella davanti all'ingresso del vecchio Ospedale, ha fatto inoltre parte per un lungo periodo del consiglio direttivo dell'Unione Commercianti presieduta dal Cav. Rivolta e nell'ambito del Palio dove ha ricoperto la carica di Capitano e di Gran Priore nella contrada Sant'Erasmo  e membro del direttivo  del Collegio dei Capitani. 

Negli anni 80 con suo fratello Giorgio, decide di avviare la costruzione dell'Hotel 2C per dare alla città di Legnano una nuova struttura ricettiva, che in quegli anni mancava.  il 10 ottobre 1981 avvenne l'inaugurazione delle prime 24 camere , successivamente con l'ingresso in società del figlio Maurizio fu dato il via ai lavori di ampliamento che terminarono nel settembre 2006 con la costruzione di un nuovo edificio con 36 camere e autorimessa.
Oggi la struttura prosegue nella sua storia, Maurizio con Simona continuano nell'attività che in questi 35 anni ha dato alla loro famiglia tante soddisfazioni, certi di aver fatto in tutti questi anni un ottimo lavoro e di aver dato lustro alla città di Legnano per poter continuare sulla stessa strada per altri 35 anni.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore