Bel Sit, trasloco nell’Oltrestazione
Lo storico ristorante-museo si è trasferito in via Firenze...

"Siamo stati sempre vicini all'ospedale. Adesso, che si è trasferito, abbiamo voluto riavvicinarci, come per un comune trasloco da una parte all'altra di Legnano". Davide, titolare con i genitori, del Ristorante Bel Sit, non nasconde una certa amarezza per aver lasciato lo storico locale aperto nel 1968, ma "la zona attorno al vecchio ospedale è una desolazione. Locali pubblici e altri servizi stanno soffrendo una profonda crisi, complice proprio la chiusura del nosocomio e non solo per questo lungo periodo di congiuntura economica. Restare ancora in via Canazza, per noi, sarebbe stato impossibile"
Da qui la decisione di trasferirsi in via Firenze, dove è stato aperto il nuovo ristorante, conosciuto e apprezzato in città per la sua cucina mediterranea, per l'ospitalità e per quella famosa galleria oggettistica che rende il locale originale e suggestivo, quasi un museo.
Per aggiornamenti e informazioni, consultare il gruppo facebook oppure il sito ufficiale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.