Quantcast

Boom dei saldi al 50%: tutti a caccia di mutande e borse

I saldi sono partiti e si vede: già nella mattinata di sabato 3 gennaio si è potuto assistere allo shopping in centro di molti legnanesi...

Galleria fotografica

Saldi a Legnano gennaio 2015 4 di 8

(m.z) – I saldi sono partiti e si vede: già nella mattinata di oggi, sabato 3 gennaio, si è potuto assistere allo shopping in centro di molti legnanesi.

Tanti dediti a curiosare ma, a giudicare dalle borse dei negozi in mano ai passanti, sono numerosi anche coloro che hanno fatto i primi acquisti dell'anno approfittando del ribasso dei prezzi. Sconti che sono cominciati, prevalentemente, al 50%: con la merce a metà prezzo è facile pensare quindi a un assalto ai negozi fin da subito.

Come da tradizione, i negozi più gettonati del centro cittadino sono stati quelli di intimo, sopratutto delle grandi marche, ma anche borse e scarpe sono sempre nel mirino degli acquirenti.

La decisione di Confcommercio Lombardia di anticipare i saldi al 3 gennaio per aiutare i commercianti in difficoltà a causa della crisi si è rivelata dunque apprezzata. Da segnalare che qualche negoziante però aveva già cominciato ad abbassare i prezzi di listino intorno a Natale con "sconti speciali" per i clienti più fedeli, strategia che proprio a Confcommercio non era piaciuta. (qui la notizia)

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saldi a Legnano gennaio 2015 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore