F.LLI COZZI: LARGO AI GIOVANI
Lo stagista più giovane nella storia della Fratelli Cozzi, Valerio, 16 anni, ha ricevuto il primo compenso della sua vita per una prestazione di lavoro in un'azienda...

Ieri lo stagista più giovane nella storia della Fratelli Cozzi, Valerio, 16 anni, ha ricevuto il primo compenso della sua vita per una prestazione di lavoro in un'azienda.
Valerio Nebuloni dal 2012 al 2013 ha fatto uno stage in Fratelli Cozzi dedicato alla realizzazione di fotografie e video utili al nuovo sito ed alle attività di marketing dell'azienda. Nel 2012, appena sedicenne, è riuscito a ritagliare qualche ora della sua giornata di studente per fare la sua prima esperienza in azienda. Ha frequentato l'Istituto Enrico Fermi di Castellanza, indirizzo Tecnico Economico.
Con il suo caratteristico sorriso, Elisabetta Cozzi consegna la busta a Valerio e commenta: "Una bella notizia visto il periodo, non credete?".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.