Quantcast

UILDM: LA FESTA DEL CORAGGIO DI ANDARE CONTROCORRENTE

Giornata del Volontariato per la coesione sociale, al Parco ex Ila, dove per tutta la settimana continuerà la Festa della locale sezione UILDM...

Galleria fotografica

Uildm: festa giugno 2013 4 di 30

(m.t.) – Giornata del Volontariato per la coesione sociale, al Parco ex Ila, dove da alcuni giorni e per tutta settimana prossima è in corso e si svolgerà la Festa della locale sezione UILDM.

Il giorno di festa è stato dedicato a diversi momenti, istituzionali, religiosi, ludici, musicali.

In mattinata, la messa è stata celebrata da mons. Carlo Galli. Nell'omelia, forte il richiamo del nostro prevosto ai valori della coesione sociale e al coraggio di andare anche controcorrente, soprattutto quando si è consapevoli che il vero sacrificio gradito a Dio è l'amore verso gli altri.

Al termine della celebrazione, gli interventi degli assessori legnanesi Gian Piero Colombo e Umberto Silvestri, di alcuni amministratori di Canegrate, Cerro Maggiore e Villa Cortese, di Rosa Romano presidente della Consulta del Volontariato e di altri esponenti del mondo sociale e assistenziale

Un premio particolare è stato poi consegnato a Romano Colombo, gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade, in segno di riconoscenza per la collaborazione offerta nell'allestire iniziative che hanno coinvolto anche ragazzi diversamente abili.

Per il programma dei prossimi giorni, cliccare qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Uildm: festa giugno 2013 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore