LAVORATORI “TTN” IN SCIOPERO A NERVIANO
Corteo con striscioni, bandiere, fumogeni e petardi da parte di un centinaio di dipendenti della ditta che chiedono il mantenimento del premio di risultato...

(g.s.) – Sciopero con tanto di corteo lungo la via Primo Maggio di Nerviano.
E' stato quello attuata da un centinanio di lavoratori della ditta Ttn, Trattamenti termici Nerviano con sede proprio in paese e a Vittuone.
I lavoratori di entrambi i siti produttivi si sono ritrovati davanti alla sede nervianese guidati da Antonio Del Duca della Fiom-Cgil.
Con bandiere, striscioni, fumogeni e petardi hanno bloccato una corsia di marcia di via Primo Maggio, scortati dai carabinieri della locale stazione e dalla Polizia locale.
"I lavoratori – fa sapere Del Duca – chiedono che sia mantenuto il premio di risultato. Non si pretende un aumento ma il mantenimento di quello che già c'era".
Lunedì 3 giugno è previsto un altro presidio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.