PUBBLICATO IL NUMERO 54 DI BARBAROSSAONLINE
Al suo interno - spiega Antonio Vinci, fondatore e direttore responsabile della testata - una serie di analisi sulla situazione postelettorale...
E' sul web in questi giorni il numero 54 del Barbarossaonline.
"Al suo interno – spiega Antonio Vinci, fondatore e direttore responsabile della testata – una serie di analisi sulla situazione postelettorale, con particolare attenzione al declino, o alla morte, della destra. Si parte, quindi, da un’analisi della disfatta elettorale della destra, alla constatazione che siamo diventati un popolo di orfani, al sostanziale insuccesso di Fratelli d’Italia, all’accorato interrogativo se c’è ancora bisogno della destra in Italia, alla cronaca politica locale".
Per accedere al sito, cliccare qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.