“LA GABINELLA” UN LOCALE IN STILE LEGNANESE
Inaugurato sulla Saronnese il locale dedicato alle tradizioni cittadine...
Un locale alla moda che non dimentica le semplici tradizioni legnanesi ma le trasforma nel suo punto di forza. E così che si è presentata la nuova attività "La Gabinella" inaugurata la scorsa sera.
Tra le numerose persone che hanno partecipato all'iniziativa anche il primo cittadino di Legnano Alberto Centinaio.
Un'attività formata da giovani che sfidano la crisi e sperano in un futuro migliore: "Siamo soddisfatti del successo ottenuto stasera e speriamo di continuare così – affermano i 5 imprenditori -.Tutto rimanda alla città a partire dal logo con Alberto da Giussano stilizzato, Il lilla-porpora in ricordo della locale squadra di calcio, il bianco rosso della bandiera di Legnano, le gigantografie sulle porte dei Legnanesi, il cibo tipico della cucina lombarda. Qui insomma si parla legnanese".
Matteo Garantola, è il titolare del bar, ristorante pizzeria con i soci Luca Pisani, Alessandro Bonin, Lara ed Emanuele Bellaria, fratelli e figli del presidente della “Cineproposta cooperativa” che gestisce la Sala Ratti di Legnano.
"La Gabinella", che sorge in via Saronnese al civico 15, resterà aperta tutti i giorni dalle 6 del mattino alle 2 di notte, tranne al lunedì quando prevede la chiusura pomeridiana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.