Quantcast

PALACE HOTEL LEGNANO: APERTO UFFICIALMENTE

La struttura, che sorge al confine con Castellanza, comprende più di 120 camere, 3 sale meeting da 12 a 60 posti...

Struttura concepita secondo i più moderni criteri di comfort ed eco-sostenibilità, il Palace Hotel Legnano 4S gestito dalla catena Classhotel Group, apre ufficialmente al pubblico. Un insieme di servizi concepiti non solo per chi lavora, ma anche per chi vuole prendersi cura di sé.

Galleria fotografica

Il Palace Hotel di Legnano 4 di 13

"L’obiettivo del gruppo – è stato spiegato da Sara Daniele di Classhotel durante la presentazione alla stampa, assistita da Giulia Amendola responsabile commerciale – è  far sentire il cliente a casa propria, con un taglio decisamente lussuoso. Un ristorante Gourmet ‘Alexander Restaurant’ , un centro benessere ‘La Cascata’ e un open space dedicato a serate musicali, eventi, aperitivi o semplici pausa pranzo completano la gamma di servizi del Palace Hotel Legnano".

La struttura, che sorge al confine con Castellanza, comprende più di 120 camere, 3 sale meeting da 12 a 60 posti , attrezzate e in gradi di offrire spazi in ambienti raffinati per qualsiasi tipo di incontro dedicato al business e non. Al parcheggio esterno si affianca un garage con 500 posti al coperto e viedosorvegliato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Palace Hotel di Legnano 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore