NUOVA CAFFETTERIA – PASTICCERIA ALLE GALLERIE CANTONI
Il locale vuole regalare al cliente un’atmosfera d’altri tempi, dove l’artigianalità dei prodotti unita all’eccellente qualità e alla miscela di caffè BOTEGA CAFFE’ CACAO...
informazione pubblicitaria
Nuovo punto commerciale alle Gallerie Cantoni di Legnano. In questi giorni ha aperto la Botega Caffè Cacao, una caffetteria – pasticceria in stile anni ’50.
Il locale vuole regalare al cliente un’atmosfera d’altri tempi, dove l’artigianalità dei prodotti unita all’eccellente qualità e alla miscela di caffè BOTEGA CAFFE’ CACAO, sono i cardini principali dell’ attività.
Il kow-how richiama ai vecchi laboratori di pasticceria, dove tutte le attività svolte erano “a vista”, dalla cottura delle brioches alla preparazione delle bevande fino alla farcitura con crema e panna fresca.
Infine si preoccupa anche di servire degli ottimi pranzi, preparati solo con ingredienti sani e genuini, per offrire piatti leggeri e gustosi: pizze, insalate, taglieri, primi piatti, ovviamente sempre presentati in chiave “BOTEGA”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.